Da venerdì 25 a domenica 27 novembre arriva al Teatro Olimpico BuBBles Revolution, l'emozionante show di Marco Zoppi e Rolanda, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall'International Magician Society del Merlin Award, l'Oscar della Magia.
A metà tra scultori d'arte e giocolieri di creazioni fantastiche i due artisti conducono il pubblico in un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all'immaginazione.
 
Bubbles Revolution è la storia di un'emozione che ci appartiene e che è tanto semplice quanto complicata da spiegare: lo stupore!
In Bubbles Revolution lo stupore viene raccontato al cuore utilizzando le bolle di sapone come mezzo per creare l'impossibile, senza alcun trucco o illusione. 

Grazie a questo senso di stupore ci sembra di vivere in un mondo davvero magico dove tutto è realmente possibile.
Bubbles Revolution riporta nel mondo magico che esiste in ognuno di noi e ci ricorda ciò che sappiamo già nel profondo ma che forse, crescendo, abbiamo dimenticato: che niente è veramente impossibile.

Marco Zoppi & Rolanda sono considerati tra i più grandi Bubble Artist del panorama mondiale; ad oggi hanno esportato il loro show – BuBBles Revolution – in quasi 60 paesi nel mondo in 4 continenti. New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Tokio, Parigi, Madrid, Hong Kong sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l'applauso di milioni di spettatori. Un successo planetario grazie all'efficacia di uno show trasversale che incanta, sorprende e diverte un pubblico di tutte le età e che, senza parole, raggiunge gli spettatori di ogni lingua e cultura.

Una produzione Bubbles Factory

Informazioni, orari e prezzi

Teaser video:
youtu.be/zkAwpzE_gZA

Info e approfondimenti su:
www.bubblesrevolution.com/tour

Info biglietteria:
www.teatroolimpico.it/botteghino  
Tel. 349.2378200 
biglietti@teatroolimpico.it

Vendite online:
www.teatroolimpico.it/evento/bubbles-revolution

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli