Le migliori aziende pirotecniche italiane si sfidano nei cieli

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, Stelle di Fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d'Artificio che ha strabiliato la capitale, torna protagonista a Cinecittà World e moltiplica le emozioni con otto giorni di fila imperdibili che caratterizzano le serate romane di mezza estate tra la città e il Litorale. Dall' 08 al 15 Agosto (Ferragosto), a Castel Romano le migliori aziende pirotecniche italiane si scontreranno nel parco divertimenti del Cinema e della Tv per sfidarsi nei cieli, regalando performance uniche a livello nazionale.

Ogni giorno, atmosfere scintillanti e coinvolgenti fino a notte, Cinepiscina, attrazioni aperte, spettacoli piromusicali, gare pirotecniche ad alto impatto emozionale e inoltre cibo da strada di qualità proveniente dall'Italia e dal mondo con ricercate eccellenze enogastronomiche (arrosticini, cibo orientale, bombe e bignè farciti a vista, pizza nel forno a legna, hamburger gourmet, griglia mentanese, specialità di pesce, paella e sangria e tanto, tanto altro) da assaporare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco per una fanatstica cena sotto le stelle al centro del Parco.

La grande novità del 2020 è infatti la mole dei fuochi d'artificio consecutivi a sera, di differenti tipologie e calibro per un totale di 19 spettacoli pirotecnici in 8 giorni di gara con 12 squadre concorrenti, che ogni sera alle 22,45 circa si sfideranno artifizi di grande potenza e calibro dagli effetti capaci di raggiungere i 350 metri di altezza.

Salite sul carro delle emozioni, a Cinecittà World torna lo straordinario spettacolo di Stelle di Fuoco, il Campionato Italiano di Fuochi d'Artificio. 

A Roma l'agosto 2020 esplode di colori da sabato 08 a sabato 15 con i fuochi più belli e potenti d'Italia. E' possibile solo a Cinecittà World!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma