La Capitale è investita da una irrefrenabile ventata di risate. Al Teatro Fonderia delle Arti si tiene infatti lo spettacolo più spietato e crudelmente divertente che ci sia: il Catch Imprò professionistico a cura di Verbavolant - prima Scuola Romana d'Improvvisazione Teatrale, è compagnia d'Improvvisazione teatrale professionista.
Dopo le sfide che hanno decretato le 3 coppie vincitrici il 27 novembre si giocherà la finalissima al teatro di via Assisi.

Il Catch Imprò è uno spettacolo in cui a farla da padrone è l'allegria e la comicità. Gli improvvisatori, a coppie, - coppie sui generis, ironiche e divertenti in uno spettacolo nello spettacolo- si sfideranno in una successione ritmata di improvvisazioni di ogni genere, seguendo gli ordini del presentatore e gli input del pubblico. Due contro due in una sfida fino all'ultima battuta. Ovviamente nessun copione e nessuna scenografia: solo l'estro, la fantasia e la creatività degli improvvisatori professionisti sul palco. Sarà poi il pubblico a decretare tramite votazione la coppia vincitrice della serata e poi nella serata finale il duo vincitore assoluto del Catch Imprò. Coinvolgimento, adrenalina, ritmo e tante risate sono gli ingredienti di questo format francese che ha subito conquistato gli spettatori italiani.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

INFO
Catch Imprò Verbavolant

Biglietti:
Interi 12 euro/ridotti 8 euro (+2 euro di tessera annuale del teatro)
info@verbavolant.roma.it
347.9439412

Acquista qui i biglietti

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli