Per una sera, saranno i personaggi di Shakespeare i protagonisti "cattivi e cattivissimi" che prenderanno vita in scena.
A dare voce a questa galleria – ideata da Luigi Lunari, che ha anche curato i testi di raccordo e presentazione tra un monologo e l'altro – sarà un grande attore che il pubblico ben conosce: Antonio Salines, vincitore nel 2019 del prestigioso Premio Le Maschere del Teatro Italiano.
I cattivi in Shakespeare: non solo quelli classici, quali il deforme e sanguinario Riccardo III, il traditore Macbeth e la sua consorte o Enrico V ma anche i cattivi oltre ogni limite come il malvagio Aron del Tito Andronico, e quelli che si rivelano nefasti per parenti ed amici, quale ad esempio Amleto che con la sua onesta passione causa la morte di tutti coloro che lo attorniano.
Antonio Salines è bravissimo nel passare da un personaggio all'altro, trovando la chiave di ciascuno attraverso una recitazione essenziale e incisiva.
Una galleria di ritratti rivisti con l'occhio moderno di Luigi Lunari, da poco scomparso e a cui vogliamo rendere omaggio, che ne ha curato con sapienza la traduzione e l'adattamento.


TEATRO BELLI IN STREAMING!
spettacoli 
dal 22 al 28 febbraio
TEATRO BELLI PRESENTA
Antonio Salines in
CATTIVI E CATTIVISSIMI NEL TEATRO SHAKESPEARIANO
di Luigi Lunari


Informazioni, orari e prezzi

Tutte le sere ore 21,00 in streaming 

Biglietto unico 5 €

I biglietti potranno essere acquistati sul sito: www.teatrobelli.it

Cliccando sul bottone "acquista" dello spettacolo, selezionando la data
In seguito al pagamento sarà fornita una password al cellulare inserito nel form di acquisto

Il video sarà disponibile sul sito www.teatrobelli.it
cliccando sul bottone "streaming" dalle 21.00 alle 24.00 la sera per cui si è acquistato il biglietto inserendo la password

Per informazioni: info@teatrobelli.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli