Salone dell’Equitazione e dell’Ippica

Il divertimento a Cavalli a Roma è sempre una garanzia. Anche per quest'anno su grande richiesta del pubblico ritorna il Gran Galà.

L'evento, abbinato ai momenti di spettacolo previsti durante i programmi sportivi, consentirà al visitatore di ammirare le evoluzioni di acrobati e scuole equestri di grande prestigio, di artisti e cavalieri di fama internazionale.

Ritornano ii Cavalli a Roma e con loro si scatena la passione travolgente del grande pubblico, nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana, dal 13 al 15 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di Roma

Tre giornate da trascorrere in compagnia di 2000 cavalli, protagonisti assoluti di questa nuova edizione, da vedere, conoscere e scoprire. Il Salone dell’Equitazione dell’Ippica di Roma saprà sorprendervi e stupirvi, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia enghish che western. E ancora tanto divertimento, con spettacoli e momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.

Tanti incontri in un unico appuntamento: non mancheranno, nel calendario di Cavalli a Roma, i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento, sulle diverse tematiche legate al mondo del cavallo.

Un appuntamento imperdibile, a firma esclusiva di Fiera Roma, offre oltre allo sport e al divertimento, mille altri modi per trascorrere insieme una piacevole giornata in fiera.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma