Il The Space Cinema Roma Moderno è pronto ad accogliere un nuovo e imperdibile appuntamento con il "Movie Talk dal vivo", questa volta dedicato a "Tre Ciotole", film diretto da Isabel Coixet e interpretato da Alba Rohrwacher ed Elio Germano, tratto dall'omonimo romanzo di Michela Murgia.

Per l'occasione, le ospiti speciali che guarderanno e commenteranno il film insieme al pubblico saranno le scrittrici Chiara Valerio e Teresa Ciabatti.
Un'occasione unica per approfondire il film anche grazie allo sguardo esperto e attento del giornalista cinematografico Giorgio Viaro.
L'appuntamento è per lunedì 13 ottobre alle ore 20:00 presso il The Space Cinema Roma Moderno.


La speciale iniziativa, spin off del podcast "Lost in The Space", è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l'esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme.

È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/
Oppure utilizzando l'App ufficiale The Space Cinema.
Sinossi di "Tre Ciotole"

Tre ciotole segue una coppia, Marta e Antonio, che dopo quello che sembrava un banale litigio, si lasciano. Ognuno reagisce alla rottura in maniera diversa: Marta si chiude in se stessa e il suo appetito sparisce; Antonio, invece, da aspirante chef si butta completamente nel lavoro, ma - nonostante sia stato lui a lasciarla - non riesce a dimenticarla. Quando Marta scopre che la sua assenza di appetito ha a che fare non con la fine della relazione, ma con un problema di salute, tutto improvvisamente cambia: non solo il cibo ha un altro sapore, ma anche la musica, il desiderio e la certezza delle scelte compiute.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli