Alzi la mano chi non rimanda spesso delle azioni: un problema scomodo o qualsiasi altra cosa che preferiamo evitare per dedicarci ad altro. Procastinare è una delle azioni non motorie che più caratterizzano l'essere umano moderno. L'impegno gravoso spesso si accantona con un laconico: "ci pensiamo domani".
Ed è proprio questo il titolo del nuovo spettacolo de I Centouno che saranno al Teatro Golden dal 20 febbraio al 2 marzo 2025. Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli, Francesca Anna Bellucci saranno i protagonisti assoluti di questa commedia travolgente ed esilarante: "Ci pensiamo domani", come se il domani non esistesse, che filosoficamente è anche vero; però poi il domani puntualmente si presenta alle spalle e ci prende a schiaffi sulla nuca. A quel punto non c'è altro da fare, dobbiamo prenderci delle responsabilità.
Con questa matura consapevolezza Luca, Flavio e Ezio tornano in scena con uno spettacolo esilarante sulla relatività con cui viviamo lo scorrere del tempo ed il flusso degli eventi da cui è scandito. In un susseguirsi di battute, colpi di scena, e situazioni tragicomiche il trio si trova a riscoprire insieme al pubblico il bello di concedersi momenti di divertimento puro, accantonando stress e preoccupazioni, perché a volte è sano rimandare tutto a domani.
Se poi è vero il detto secondo cui quando ci si diverte il tempo vola noi speriamo che un'ora e mezza di risate vi sembrerà passare in un attimo che vorreste non finisca mai.
Teatro Golden Via Taranto, 36 – Roma 00182 Telefono 06.70493826
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli

Elle: La legge dei colori
Un dialogo serrato, a tratti doloroso, ma anche intriso di ironia e speranza
Teatro Antigone

Teatro Inclusivo
Progetto formativo e performativo per vivere il teatro come luogo di incontro, riflessione e creatività
Teatro Porta Portese

Come un salmone
Due anime che per un frangente di vita si intrecciano e che da quel momento influenzeranno definitivamente la vita dell'altr
TeatroSophia


Spettacolo falso e non autorizzato (A Mirror)
Un cast d'eccezione e un adattamento sorprendente
Teatro Sala Umberto

Castello di Santa Severa: Ingresso gratuito ai Musei per tutti i papà il 19 marzo
Museo del mare e della navigazione antica e Museo del Castello
Castello di Santa Severa

Libertà e felicità
Nel trentennale della morte dell'artista la mostra dedicata a Giulio Turcato
Galleria Lombardi



Behind the light
coreografia, drammaturgia e interpretazione Cristiana Morganti
Teatro Vascello