Un gruppo dove le diversità e le personalità si incontrano

Venerdì 3 Giugno

CIRCOLO VIZIOSO DELLA FARFALLA

Pietro Mascio: voce, chitarra

Luca Iannone: basso

Fabrizio Celentano : chitarra

Daniele Landi: batteria

Alessio Lalli: tromba

Giuseppe Ferrante : trombone

"Un gruppo dove le diversità e le personalità si incontrano, convivono e condividono il piacere della buona musica, la musica vera fatta di studio, dedizione e sperimentazione". La band molisana, composta da 6 elementi, nasce nell'estate del 2007 nei vicoli e nelle cantine del centro storico di Venafro, affermandosi sin dai suoi primi istanti a livello regionale, vincendo vari concorsi( Larino Rock, Art Rock, Energie Rock). Il gruppo riesce a unire le eleganti sonorità del jazz al ritmo trascinante Ska, il tutto accompagnato da testi scanzonati e originali.

Venerdì 3 Giugno

NINAH MARS BAND

Ninah Mars: voce, chitarra

Saverio Pietropaolo: guitar

Mattia Micalich: bass

Chantal Antonaci: vocalist

Marco Di Magno: drummer

Nina Mars è un artista con una passione indomabile per il lavoro, umile e onesta , è una ragazza che non si arrende mai e cerca il modo migliore per realizzare i propri obiettivi . Durante il concerto regalerà momenti intensi con uno show elettrico e canterà i pezzi più noti tratti dai suoi album "This I Show pray" e "Alboom"!

Sabato 4 Giugno

WOLF FLAG

MARCO GUAZZONE & STAG

Marco Guazzone: voce, piano

Stefano Costantini: tromba

Giosuè Manuri: batteria

Edoardo Cicchinelli: basso

Marco Guazzone, romano, classe 1988, ha studiato pianoforte e composizione presso il Conservatorio di Santa Cecilia, e musica da film al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. "Guasto" è il brano che ha presentato al Festival di Sanremo 2012, nella sezione Sanremo Social dedicata ai giovani, classificandosi quarto. Prima di Sanremo, Guazzone era comunque autore già noto oltre che per "Love Will Save Us", canzone da due stagioni utilizzata da Fox Life TV per promuovere il Valentine's Day, anche per i suoi live nei locali della capitale, caratterizzati sempre da una massiccia partecipazione di pubblico. Nel 2010 Guazzone ha firmato con l'etichetta indipendente SunnyBit (del gruppo Bideri) e si è dedicato alla composizione di brani in italiano. Nell'estate 2011 ha aperto le date romane di Suzanne Vega e di Moby. Il suo debutto discografico con la sua band, gli STAG è guidato dal produttore inglese Steve Lyon, già al mixer per Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney e altri.

Il primo album di MARCO GUAZZONE & STAG s'intitola "L'Atlante dei Pensieri", pubblicato lo scorso 17 aprile. Le canzoni, firmate per la maggior parte dallo stesso Guazzone, spaziano tra atmosfere fiabesche, sonorità pop, impennate rock, suggestioni elettroniche, con testi efficaci e diretti ma mai banali. Il 27 aprile Guazzone ha iniziato il tour italiano insieme agli STAG. Il 19 maggio è stato pubblicato il secondo singolo, "Sabato simpatico", accompagnato da un video che si rifà al progetto fotografico internazionale facity.com, nel quale persone di tutto il mondo vengono ritratte su sfondo neutro e senza fotoritocchi.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma