Pablo e Pedro ai Parchi della Colombo

Il 1 luglio alle ore 21:30 l'anfiteatro dei Parchi della Colombo, situato nella fiorente zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa, ospiterà per l'estate romana Pablo e Pedro, i maestri della comicità originale ed innovativa!
I due comici romani oltre a portare sul palcoscenico uno dei loro cavalli di battaglia, "Come se fosse", regaleranno al pubblico presente due ore di risate assicurate, grazie anche ai loro sketch famosissimi quali: "Nemici di Maria", i "Rappers", gli "Incontri storici" ed altri che tutti conosciamo grazie ai programmi a cui hanno partecipato, come "Colorado Cafè Live" e "Zelig", ma ciò che renderà la serata esclusiva saranno le continue improvvisazioni che i due cabarettisti amano spesso portare nei loro spettacoli.
La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità, come la parodia, la satira, la spalla/comico, la demenzialità e tante altre che forme che faranno ridere…ma ridere tanto!
Dopo essere stati ospiti e debuttato sui palcoscenici più famosi a livello nazionale, oltre che romani, quest'estate il duo sbarca ai Parchi della Colombo, che viene concepito all'interno di un "punto verde qualità" al fine di riqualificare l'ambiente e recuperare le aree depresse. Il curatissimo parco di 74 000 mq si propone di fornire ogni più varia attività per accontentare proprio tutti. Inserito nel bel mezzo di una splendida cornice di rigogliosi giardini, "Parchi della Colombo" è pensato in primo luogo per permettere alle famiglie di trascorrere del tempo assieme, divenendo il primo vero punto di aggregazione della zona interessata.
Ma le sorprese non finiscono di certo qui… molti saranno gli eventi che popoleranno quest'estate romana, ed è per questo che vi invitiamo a visitare il sito: http://www.teatroparchidellacolombo.it/ per non perdere gli altri appuntamenti e le sorprese che l'organizzazione dei Parchi della Colombo ha tenuto in serbo per voi.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma