Chi conosce Roberto e Chiara può affermare con certezza quanto sia vera la teoria degli opposti che si attraggono. Roberto è un avvocato serio e preciso. Chiara, d'altro canto, è una ragazza dolce, un po' frivola e soprattutto molto romantica.
Dopo aver vissuto un matrimonio da favola e una luna di miele da sogno, Roberto e Chiara comprendono presto quanto sia complicato tornare alla realtà. Tanti sono gli imprevisti da affrontare a cominciare dall'inaspettata nevicata in città, all'appartamento troppo piccolo e poco funzionale, fino ad arrivare alla presenza ingombrante e poco gradita dell'eccentrico sig. Romero. All'esuberanza dell'affittuario della mansarda sovrastante si aggiunge l'arrivo inatteso della garbata signora Vittoria Trimani, madre di Chiara.  
Una Roma inaspettatamente innevata e fredda fa da sfondo a gag, equivoci, battute ed episodi spassosi tra i personaggi.
La commedia brillante pone l'accento sulle incomprensioni di coppia che, nonostante il profondo sentimento, nascono dalle apparenti incompatibilità di carattere. Nessun problema! In fondo l'amore non è bello se non è litigarello. Si dice così, no?
Con Giulia Jacopino, Emanuele Martinelli, Roberta Ferrante, Severino Bof e Michela De Nicola.


Scritto e Regia di Giulia Jacopino.
Aiuto Regia Roberta Ferrante.
Assistente alla Regia Michela De Nicola.
Stylist Federica Lanzani.
Grafica Locandina Sara Urso.

CON LA NEVE SUL SOFÀ

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21 

Info e prenotazioni: tel. 3407172344/3471274099.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli