In un mondo in cui troppa gente guida una smart, qualche pazzo nutre ancora il desiderio di mettere al mondo dei figli. Quindi la domanda diventa: che genitori saremmo e cosa insegneremmo a quest'ipotetica e sfortunata creatura? 

Uno spettacolo in cerca di risposte, che immagina un mondo in cui fare sesso con qualsivoglia prodotto Findus sia socialmente accettato, affrontando temi fondamentali nella formazione di qualsiasi essere umano come il valore della buona comunicazione, le canzoni di Tiziano Ferro e, ovviamente, l'importanza dell'olio extravergine d'oliva nell'antica arte della sodomia. 

Un monologo comico che si fa dialogo tra un padre e un figlio che forse non nascerà mai; un bambino immaginario e senza genere, che, ingenuamente, si fa metafora dell'umanità tutta, senza distinzioni di sorta, concentrandosi su quello che tutti abbiamo in comune: cercare di restare a galla in un mondo pieno di Smart e che pare non volerci più.

di e con Andrea Di Castro
produzione Altra Scena

Informazioni, orari e prezzi

In scena venerdì 15 maggio ore 21:00
al Teatro Belli - Piazza di Sant'Apollonia 11 A Roma (Trastevere)

Biglietto unico 15,00€ acquistabili su www.teatrobelli.it

Per info e prenotazioni:
065894875 - info@teatrobelli.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli