Un martedì sera all'insegna della grande danza firmata dal Gruppo e-Motion

L'8 maggio alle 21 è di scena CROSSOVER, con Manolo Perazzi e Valeria Russo, regia e coreografia Manolo Perazzi, musiche e regia del suono Flavia Massimo Disegno. Regia e coreografia Manolo Perazzi, musiche e regia del suono Flavia Massimo Disegno, luci Ivandimitri Pilogallo.
Questo lavoro cattura l'uomo sospeso tra il reale e l'immaginario, tra istinto e razionalità, impulsi e freni, guidato da un'energia che non si interrompe anche quando sembrerebbe accennare ad un'involuzione, ad un arresto. Si cerca un controllo al proprio flusso di azioni e pensieri. I performer vengono sopraffatti da un sovraccarico di energia, di emozioni, di input provenienti dall'esterno; vengono attraversati costantemente da energie che li porteranno a proteggersi, a decidere in che modo farsi coinvolgere; cercano un controllo al proprio flusso di azioni e pensieri, si perdono, smarriti in un caos mentale che li costringe al cambiamento perpetuo.

Con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Abruzzo e del Comune dell'Aquila.



Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma