L'incontro di una sera è solo sesso o è vero amore? Si può odiare una persona dopo averla amata profondamente? Si può uccidere e morire per amore? Solo le relazioni lunghe e stabili si definiscono amore o anche quelle di breve durata? L'amore nasce per caso o per volere del destino?

Un forte momento di autocoscienza che metterà alla prova gli equilibri delle due coppie. L'amore come non lo avete visto mai, il più grande e nobile dei sentimenti finalmente analizzato al microscopio. Un'occasione per conoscere e conoscersi, trovarsi e ritrovarsi, ma anche per riflettere, commuovere, sdrammatizzare e sorridere.

Prenota gratis il tuo posto allo spettacolo!

Le prenotazioni rimangono valide fino a 45 minuti prima dell'orario d'inizio, vai al botteghino e mostra il messaggio che riceverai via posta elettronica.

D'amore, ecco di cosa parliamo
Compagnia Testo e regia di Paolo Vanacore

Con:
Claudia Amendola,
Silvia Antonini,
Emiliano Conti,
Simone Destriero
con la partecipazione di Sina Sebastiani
Musiche originali di Alessandro Panatteri
Sinossi
Quattro amici, un invito a cena, un aperitivo prima di uscire di casa. Sembra una serata come tante altre quella che le due coppie si apprestano a vivere, in realtà il drink si trasforma in un confronto acceso e aperto sul significato più profondo della parola amore e delle sue tante declinazioni: il tradimento, il sesso, la vita e la morte.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
dal martedì al sabato alle ore 20:30
la domenica alle ore 17:00

biglietto:
12 euro 
ridotto 9 euro 
tessera semestrale 3 euro

Maggiori info:
Telefono: 0039 06 77076486 - 06 77204149
info
info@teatrolospazio.it
Facebook: teatrolospazio
Twitter: TeatroLoSpazio

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli