Al Teatro Kopó

TEATRO KOPÓ

24-25 GENNAIO 2020 ORE 21

26 GENNAIO 2020 ORE 18

CREDITS

Di e con Michele Vargiu

Prod. Teatro Tabasco

Berlino, 9 giugno 1933. Le pareti della birreria Bock sembrano dover esplodere da un momento all'altro, tanta è la gente nel locale. In questo posto impregnato di fumo e di voci, rumoroso e sovra eccitato, sta per disputarsi la sfida per il titolo nazionale dei pesi medi di boxe. Sotto gli occhi stupefatti dei presenti succede qualcosa di incredibile: un pugile giovanissimo stende in sei riprese il favorito. Il ragazzo danza sul ring. È bello, anche. I presenti, specie le donne, sono in visibilio. Lui è Johann Trollmann. È il nuovo campione di Germania. Però c'è un problema: è uno zingaro. Diventa un nemico giurato del regime nazista tedesco, che considera la boxe alta espressione per l'affermazione della supremazia della razza ariana. Però il popolo in lui non vede lo "zingaro", ma un campione capace di emozionare.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTERO 13€

RIDOTTO 11€

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

https://teatrokopo.it/spettacolo/der-boxer/

CONSUMAZIONE GRATUITA DALLE 20 ALLE 20.45 PER TUTTI I POSSESSORI VIP CARD 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATTENZIONE:

Lo spettacolo inizia alle 21.00, il Teatro non è tenuto ad aspettare eventuali ritardatari oltre l'orario d'inizio dello spettacolo.

L'aperitivo si può fare tra le 20:00 e le 20:45. Alle 20:50 il bar chiude.

La sola prenotazione telefonica o fatta tramite e-mail o sms, se non ritirata entro le 20:45 decade e i posti possono essere riassegnati. Nel caso di ritardo dovuto ad imprevisto o traffico vi chiediamo gentilmente di avvisare.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma