TeatroSenzaTempo produzione di spettacoli teatrali e Decennale Alda Merini sono lieti di presentare la III Stagione di "Dio arriverà all'alba".
Lo spettacolo, scritto e diretto da Antonio Nobili in omaggio ad Alda Merini, a tre anni dal debutto ha avuto un tale riscontro di pubblico e critica da diventare un piccolo "cult" per gli amanti della poetessa dei navigli e della poesia in generale.
Nella stagione 2020/2021, nonostante tutte le difficoltà del caso, lo spettacolo tornerà in scena, in totale sicurezza per il pubblico.
Meno posti, per tutelarci, che renderanno esclusiva la possibilità di esserci. Non potevamo perdere l'occasione di ricordarla per quello che sarebbe stato nel 2021 il suo novantesimo compleanno.
Il bizzarro quotidiano di Alda, come il suo fare poesia, hanno ugualmente contribuito alla costruzione di una personalità simbolo di libertà, passione e generosa urgenza: la Merini fu un affaccio oltre il muro del normale per chi la conobbe in vita, un prezioso esempio nel fragile equilibrio sociale che ancora oggi ci mette alla prova.

Torniamo in scena nel momento in cui tanti si sono volontariamente fermati (o sono stati costretti a farlo) aspettando un qualcosa che all'orizzonte però appare confuso. Noi no.
Investendo, spesso in prima persona, sulla sicurezza, crediamo in chi crede ancora di aver bisogno di quelle emozioni che solo un porto sicuro come il teatro è riuscito a regalargli.
D'altronde rispondiamo ad una vostra chiamata: ci avete scritto e cercato tanto. Torniamo da voi, che non ci fate mai sentire soli in questa avventura straordinaria.

Decennale Alda Merini presenta:
DIO ARRIVERÁ ALL'ALBA - OMAGGIO AD ALDA MERINI
Scritto e diretto da Antonio S. Nobili
L'emozionante spettacolo dedicato alla "Poetessa dei Navigli" torna in scena a Roma!
IN SCENA:17  Ottobre 2020 - DATA UNICA:

Scritto e diretto da: ANTONIO SEBASTIAN NOBILI
con Antonella Petrone nel ruolo di Alda Merini
e con
Valerio Villa - Paolo
Alessio Chiodini - Arnoldo
Alberto Albertino - Dott. Gandini
Virginia Menendez - Anna
Sharon Orlandini - Bambina

Aiuto-regia: Margherita Caravello
Musiche di: Paolo Marzo
Scenografie di: Fabio Pesaro per Skenograph Italia
Ufficio Stampa: Mary Ferrara

Sono garantite tutte le misure igienico - sanitarie previste dall'ultimo DPCM governativo in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Ricordiamo al gentile pubblico che i biglietti sono disponibili in numero limitato rispetto alla capienza del teatro.

Informazioni, orari e prezzi

h. 18 e h. 21

Acquistali in promozione su: 
https://www.dioarriveraallalba.com/roma

Maggiori informazioni tel. 3293550022

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli