Ritorna domenica 13 marzo a Roma al teatro Viganò e il 20 marzo 2016 alle ore 18.00 al teatro Herberia di Rubiera la rassegna "Divertiamoci con l'arte" e il concorso dedicato alla donna organizzati da Ballet-ex.

Come di consueto aprirà lo spettacolo la compagnia Ballet-ex con una nuova creazione di Luisa Signorelli dal titolo "Run"in anteprima. La compagnia Ballet-ex si contraddistingue per il suo stile atletico e virtuoso che mette in risalto la danza maschile, una vera eccellenza nel campo delle compagnia di nuova generazione che si sta imponendo agli occhi della critica e del pubblico.

A seguire scuole danza e gruppi provenienti da tutta Italia alcune delle quali presenteranno delle coreografie dedicate alla donna e potranno vincere la partecipazione al prestigioso concorso coreografico Ballet-ex che si svolgerà a Roma il 9 aprile.


Un evento da non perdere,in cui i giovani allievi si confronteranno con affermati professionisti e che vedrà i gruppi esibirsi in genere diversi, spaziando dal classico, al contemporaneo, al moderno fino all'hip hop all'insegna dell'arte, della cultura e del divertimento.


Informazioni, orari e prezzi

Chi volesse partecipare può consultare il regolamento su www.balletex.com info@balletex.com
cell. 339476703

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli