Le Terrazze del Palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma, cambiano concept per l’Estate Romana 2014 e dedicano un’intera programmazione estiva al Teatro, al Cinema, alle Arti Espositive e alla Danza. E’ in questa meravigliosa cornice che nascono la "Terrazza Novecento" con uno spazio dedito alla Discoteca e alla Movida Romana e la "Terrazza delle Arti" che, tra gli altri eventi, ospita la più importante rassegna comica di questa calda estate romana. Una delle serate di punta è sicuramente quella dell’11 luglio, quando, nella stessa serata, andranno in scena ben due comici di livello nazionale: Gennaro Calabrese (Gli Sgommati - SKY1; SCQR - Comedy Central; Tiki Taka Italia 1) e Marco Capretti (Made in Sud – RAI 2; SCQR-Comedy Central; Seven Show - Italia 7). L’appuntamento con “Doppio Comico” rappresenta una delle idee più innovative della B&G Live, un unico biglietto per due artisti e due spettacoli tutti da ridere.

I protagonisti dell’11 luglio e i loro show per Doppio Comico

Primo atto: Gennaro Calabrese e “L’Italia vista da Mille Voci

Spettacolo di comicità, farcita di musica, monologhi e momenti di pura satira. Gennaro spazia, caratterizzando i personaggi più illustri del nostro paese, dallo spettacolo alla politica, dallo sport alla musica, affrontando temi ed argomenti di attualità con pungente ironia. Non mancano gli omaggi ai grandi miti dello spettacolo, in un repertorio in continua evoluzione. Un divertimento garantito e un coinvolgimento del pubblico costante e partecipato.
Gennaro Calabrese ancora giovanissimo partecipa al programma di Rai1 “Si si è proprio lui” alla corte di Pingitore, in cui viene definito un’artista di Talento. Nel 2006 riceve, in qualità di suo successore, il premio intitolato al grande maestro Alighiero Noschese. Prima di essere la voce de “Gli Sgommati” di Sky, si è fatto apprezzare in radio, a teatro e in tv:,Radio1 Rai e Kiss Kiss, Comedy Central con SCQR, Tiki Taka su Italia 1.

“Le cose che posso dire le dico io; quelle che vorrei dire, ma non posso,
le faccio dire a lui con la mia voce”. Luciano Moggi, in persona

Secondo atto: Marco Capretti con “Stanno in Mezzo a Noi”
Se la spontaneità e la simpatia sono le caratteristiche per scaldare e "coccolare" il pubblico, Marco ne possiede indubbiamente le chiavi!?Il suo spettacolo schietto ed accomodante analizza vizi e virtù della nostra quotidianità, le trovate geniali caratterizzano uno show unico e estremamente divertente, ne scaturisce un prodotto davvero unico .
Marco Capretti intrattenitore comico, cabarettista e presentatore è ormai famoso per far parte del cast di Made in Sud e di SCQR su Comedy Central, senza dimenticare la sua presenza al Seven Show di Italia 7 e a numerosi programmi di Rai.

Le Terrazze del Palazzo dei Congressi ospitano
l’arte e la comicità, nasce la "Terrazza delle Arti"

Doppio Comico: Marco Capretti e Gennaro Calabrese
1 biglietto, 2 comici, 3 spettacoli e…tante risate!

Dopo lo spettacolo, con lo stesso biglietto, si potrà accedere, previo abbigliamento consono e selezione all'ingresso, alla discoteca delle Terrazze denominata "Terrazza Novecento".

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.30

Prezzi: €15 Intero
€10 Ridotto B/A

Info e prenotazioni:
377.4332499
333.8829761
I biglietti potranno essere ritirati direttamente in loco, previa disponibilità

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli