La vigilia di Natale, i conduttori di "Due di notte", una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa.
L'atmosfera "natalizia" amplificherà le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici, gli interventi di ospiti a sorpresa; il pubblico si ritroverà in cabina regia e, senza il filtro dell'etere, potrà scoprire, tra una risata e l'altra, che il modo bizzarro di condurre la trasmissione, in fondo, è lo stesso col quale i due conducono la propria vita.
Infatti, a microfoni spenti, Leo e Vanni avranno modo di confidarsi, di confrontarsi…anche di litigare!
Verranno fuori i loro dubbi e le loro incertezze che tanto assomigliano a quelle che ci circondano e che, per tranquillità, nascondiamo spesso a noi stessi.
Uno spettacolo estremamente divertente, con quel pizzico di poesia, tipico della penna degli autori; una commedia che, finalmente, dopo sedici anni dal loro debutto in coppia, riporta insieme sul palco La Ginestra e Zecca.

Di Massimiliano Bruno, Michele La Ginestra e Sergio Zecca
aiuto regia: Anna Lina Tamisari
mixer audio e luci: Gianmarco Cacciani
organizzazione: Alessandro Prugnola
si ringraziano per l'amichevole partecipazione in voce: Massimo Wertmuller, Max Tortora, Beatrice Fazi, Martufello, Federica Cifola, Giulia Ricciardi, Alessandro e Luca La Ginestra, Paola Serafino, Ludovica Di Donato, Anna Lina Tamisari, Alessandro Prugnola
regia: Michele La Ginestra e Sergio Zecca

Informazioni, orari e prezzi

orario spettacolo:
dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00 e 21.00

Biglietti: € 24,00 - € 18,00 (prevendita compresa)

Biglietteria:
via Benevento, 23; dal lunedì al sabato ore 10.30-21.00; domenica ore 16.00-18.00

Info e prenotazioni:
tel. 06.442.36.382
botteghino@teatro7.it

Dove e quando

Spettacoli - Il Teatro de' Servi riparte il 24 settembre
Spettacoli - Teatro per tutti