Apre la stagione all’ Argot Studio EFFIMERA, monologo inedito di Stefano Benni interpretato dalla giovanissima Dacia d’Acunto con le scene e i costumi di Pietro Perotti. Una riflessione profonda ed ironica sul tema dell’apparire.

Ha delle meravigliose ali, ma deve ancora imparare a volare. E’ una farfalla, o forse una giovane fata, o una strega, o una ragazza come tante. Buttata nel bosco del mondo. Sapendo che la sua vita sarà breve, e che bisogna goderne ogni attimo, in bilico tra l’ironia e la paura. [Stefano Benni]

Stefano Benni Scrittore. Giornalista. Poeta. Umorista. Attore. Ha pubblicato una ventina di libri molti dei quali sono stati tra i grandi best-seller degli ultimi anni. Benni è un autore poliedrico e tra i suoi scritti troviamo romanzi, racconti, poesie come anche drammaturgie, articoli di vario genere e ancora scritti di diversa natura e disegni. Soprannominato Lupo perché da piccolo, non riuscendo a dormire, usciva di soppiatto, la notte con i suoi cani, per la montagna. Debutta nel 2012 nella regia teatrale con Le Beatrici, liberamente tratto dal suo testo e presentato al Festival di Spoleto. Ha portato in scena Lolita, La Terra Desolata di Eliot , Poe e ha lavorato con moltissimi musicisti jazz e classici.

Spettacolo di Stefano Benni
con Dacia d’Acunto
scene e costumi Pietro Perotti
regia Stefano Benni e Viviana Dominici

Informazioni, orari e prezzi

Orari:
dal martedì al sabato ore 21.00
la domenica ore 18.00

Biglietti:
12 euro; 10 euro; 8 euro

Tessera associativa obbligatoria comprende sconti e offerte consultabili sul sito
www.teatroargotstudio.com


Info e prenotazioni:
tel | fax 06/5898111 mobile 392 9281031
info@teatroargotstudio.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli