Commedia noir

Ancora teatro di prosa all'Altrove Teatro Studio che dal 14 al 16

dicembre presenta Esseremme scritto e diretto da Stefano Vona Bianchini con Stefano Vona Bianchini, Simone Corbisero, Valeria Romanelli e Giorgio Squilloni.

Il Re e la Regina sono morti ed i due Principi gemelli Esse ed Emme si trovano coinvolti in una inusuale corsa per la corona. Tale confronto sul chi sia il primo, il più amato, l'originale porterà Esse ed Emme a scoprire un rapporto che pur nascendo da amore porta al fratricidio, ma il sangue li desterà dal sogno catapultandoli in una sorprendente realtà…

Commedia nera, a tratti sanguinaria, Esseremme affronta un complicato rapporto gemellare attraverso un triplo incubo che i due fratelli condividono dal salotto della casa natale con uno sfondo ricorrente: l'uccisione dei genitori.  

In un assetto scenografico composto quasi esclusivamente da luci e suoni accompagnato dalle musiche originali di Giuseppe D'Amico Esseremme è totalmente affidato al lavoro della compagnia.

Scritto e diretto da Stefano Vona Bianchini Esseremme è un progetto che nasce all'interno del Premio Scenario 2017 dove si posiziona semifinalista presentando un primo studio del lavoro al Teatro Bellini di Napoli.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma