Due amiche, due rivali, due confidenti, due facce della stessa medaglia, ma soprattutto due donne e una sola notte in cui, in un vortice di parole dette e subite, si tace la chiave di ogni relazione: la verità. La voglia estrema di mantenere  intatto un equilibrio delicato porta ad azioni disperate, a vendette infide. L'una desidera l'opportunità insita nell'altra senza però ottenerla. Il silenzio diventa culla di tutto quello che fa male e che va nascosto come un'onta e lentamente l'immagine riflessa nello specchio non somiglia più all'originale. Un flusso di coscienza bugiardo in mano a due donne. Sembra si sia giunti   alla catastrofe e invece, come solo le donne sanno fare, ci si ride su, si balla sopra il cadavere di un'amicizia forse improbabile, raccontandosi ironicamente, ma soprattutto ... mentendosi.
In un 'atmosfera ilare e brillante, contornata di femminea perfidia, lo spettatore rappresenta la finestra della stanza in cui si svolge l'azione scenica, come se spiasse il susseguirsi degli eventi.

"EVE"
di Serena Renzi


Con
Serena Renzi
Manuela di Salvia
Gianluca delle Fontane

"certe volte mi domando, mi interrogo, mi chiedo, mi inquisisco direttamente. Sempre mi rispondo, mi argomento, mi spiego, mi motivo obliquamente "

 

Informazioni, orari e prezzi

Orario: dal martedì alla domenica ore 21.00


Info:
www.teatrodegliaudaci.it
organizzazione@teatrodegliaudaci.it

Botteghino:
per info e ritiro biglietti al telefono 06 94376057
Da Lunedì 5 luglio  ore 15-19

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli