Un recital a due voci

“Fra... intendimenti d'amore” è una sorta di viaggio tragicomico attraverso emozioni bisbigliate, gridate, rassegnate, speranzose, disilluse, tutte racchiuse in cinquanta minuti intensi e commoventi. Un recital a due voci che, accompagnate da un pianista, affrontano un viaggio ironico, poetico e musicale attorno al sentimento più complesso e insondabile di tutti i tempi: l'amore.

Partendo dai più classici Simonide, Saffo, Catullo e passando attaverso gli eterni Dante e Shakespeare per arrivare a Foscolo, Gozzano, Flaiano, Neruda, Prevert, Trilussa ed infine ai nostri giorni con Merini, Benni e Tabucchi, Vanessa Gravina e Edoardo Siravo ci propongono uno spettacolo dove parole, gesto e musica dribblano tra ironia e passione, sarcasmo, soavità e semplice senso del reale.

Un percorso tematico e suggestivo in cui i due attori si alternano e duettano per dare voce ed espressione a quei tanti autori che, attraverso le mille sfaccettature del sentimento, hanno inevitabilmente, e in parte inconsapevolmente, tracciato per sempre la storia dell’umanità.

TEATRO CAESAR

RibaltA ass. culturale e Comune di San Vito Romano

presentano

VANESSA GRAVINA e EDOARDO SIRAVO

in

FRA... INTENDIMENTI D'AMORE

musiche eseguite dal vivo dal M° Davide Cavuti


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma