Pino Insegno e Roberto Ciufoli calcano di nuovo insieme il palcoscenico

Un nuovo imperdibile appuntamento tutti i lunedì al Salone Margherita: "Full Monday – Due comici a nudo". Pino Insegno e Roberto Ciufoli calcano di nuovo insieme il palcoscenico in uno spettacolo esilarante ed unico.

I due attori, sulla falsariga del noto musical britannico "Full Monty", metteranno a nudo, in un continuo e divertente botta e risposta, i vizi e le virtù l'uno dell'altro…e non solo! Volti noti di cinema, sport e tv, cari amici del duo, si uniranno a sorpresa per raccontare i loro segreti mai svelati e il pubblico verrà coinvolto nelle gags irresistibili dei due comici! L'appuntamento del lunedì destinato a diventare un cult…non c'è niente di meglio che iniziare la settimana sorridendo!

Solo al Salone Margherita si vive un'esperienza che oltre allo spettacolo regala la suggestione di trovarsi in uno dei teatri Liberty più belli d'Italia.

Chi acquista un biglietto al Salone Margherita, non acquista solo una poltrona per assistere allo spettacolo. Acquista una esperienza vera e propria. Per qualche ora si viene trasportati in un'altra epoca. E si sogna.

Nell'intervallo vi verrà offerto un primo piatto (compreso nel prezzo del biglietto) e per chi sceglie di cenare nei palchi privati, l'esperienza si carica di fascino con il menù dello chef Giuseppe Sterbini.


Parteciperai? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma