"The Fabulous Vegas Show" è il nuovissimo spettacolo di Gabrio Gentilini e Mark Biocca, in scena dall'11 aprile all'Ellington Club di Roma, ogni giovedì fino a metà giugno.

Questo straordinario spettacolo celebra la vibrante atmosfera di Las Vegas e le icone che l'hanno resa leggendaria e l'hanno proiettata nel mito: dal rat pack di Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr a Elvis Presley, fino alle star del pop moderno come Adele, Britney Spears e JLO.

Mark e Gabrio, due dei maggiori talenti del teatro musicale italiano e non solo, sono i co-host della serata e si esibiscono da crooner e entertainer insieme al corpo di ballo delle Purple Hearts e una guest femminile diversa ogni settimana assieme ad una del burlesque.


Nel corso dello show si passa dalle musiche avvolgenti di "My Way" e "The Lady is a Tramp" al ritmo travolgente di "Viva Las Vegas", "Be Italian" e "Let's Get Loud", il tutto accompagnato da coreografie di classe e momenti di coinvolgimento del pubblico.

"The Fabulous Vegas Show", nella stupenda cornice dell'Ellington Club, promette di omaggiare la città delle luci e del divertimento per una serata di intrattenimento di grande raffinatezza e altissimo livello.

In occasione delle festività del 25 aprile e del 1 maggio, nelle due relative settimane "The Fabulous Vegas Show" sarà in scena martedì 30 aprile.

Queste quindi le date di spettacolo:
martedì 30 aprile
giovedì 9 maggio
giovedì 16 maggio
giovedì 23 maggio
giovedì 30 maggio
giovedì 6 giugno
giovedì 13 giugno

Per l'acquisto dei biglietti si prega di visitare il sito: https://biglietteria.ellingtonclubroma.com/acquisto-biglietti/evento.aspx?ID=4032

Gabrio Gentilini è attore, cantante e ballerino con all'attivo importanti ruoli da protagonista come Tony Manero ne "La Febbre del Sabato Sera" e Johnny Castle in "Dirty Dancing". Lavora come attore al Globe Theatre di Roma in un vasto repertorio shakesperiano e le sue esperienze nel cinema e nella serialità televisiva includono tra le altre "L'incredibile storia dell'Isola delle Rose", "L'Ispettore Coliandro", "Che Dio ci aiuti".

Mark Biocca è attore, cantante e danzatore italo-scozzese. Attualmente è protagonista nel tour europeo del musical "The Great Gatsby" e si è distinto nelle più importanti produzioni italiane di musical degli ultimi anni tra cui "Cats", "The Phantom of the Opera", "Singing in the Rain", "West Side Story", "Sette Spose per Sette Fratelli". Mark è ideatore e co-creatore di eventi come MnP charity concert e del musical immersivo "Velvet Motel", oltre che coreografo per il Christmas World.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli