Un nuovo sfavillante "varietà" di Lillo&Greg

Dopo il grande successo de L'uomo che non capiva troppo, tornano al Teatro Olimpico gli spumeggianti Lillo&Greg con un nuovo e sfavillante "varietà" da loro scritto e diretto.

Gagmen ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti, questa volta, non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come "Che, l'hai visto?" (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e "Normal Man" che vede Lillo&Greg nei panni di due super eroi particolari!

L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate.

Gagmen, fantastici sketch.

Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo&Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo.

Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

In scena per tutto il periodo delle Feste Natalizie compreso il Capodanno.

SPECIALE 31 DICEMBRE

La serata di Capodanno prevede un super programma con tante sorprese.

Gli ospiti saranno accolti alle ore 19:45 da un aperitivo di benvenuto a buffet

Ore 20,45 ha inizio lo spettacolo GAGMEN

Ore 22,45 cena a buffet.

Alle ore 23.45 gli ospiti rientreranno in sala e brinderanno insieme a Lillo & Greg e la Compagnia per l'arrivo dell'anno nuovo

E per finire… tanta musica e divertimento con il concerto di Latte e i suoi Derivati!


Parteciperai? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma