Un one-woman-show dai formidabili risvolti comici. Una scorta di buonumore da aggiungere a mascherina e disinfettante per affrontare il momento che ci è capitato in sorte. Con Gatta morta si usa definire quelle donne che si fingono timide e innocenti per ghermire le proprie prede che ha un'accezione negativa non valida per gli uomini. Un uomo che si comporta allo stesso modo, male che vada, è un simpatico seduttore, se non un playboy fatto e finito!

Disparità di vedute. Due pesi e due misure, come sempre, quando si parla dei complicati rapporti tra uomini e donne. Ma lo spettacolo, naturalmente, è anche altro. Prende a pretesto la caratteristica principale della gatta morta, ovvero la capacità di manipolare gli altri, per raccontare le sabbie mobili del nostro tempo, l'incerto confine tra vero e falso, tra sentimenti e risentimenti, tra buoni visi e cattivi giochi. La politica, i social, l'informazione… Francesca Reggiani affida a brucianti monologhi le sue riflessioni, mette in scena un diario di quotidiane follie, dà voce alle star del circolo mediatico: scienziati, virologi, cuochi, opinionisti e ministri della provvidenza. Tutti uniti e vaccinati per spiegarci la vita al tempo della pandemia.

Francesca Reggiani - Gatta morta


Spettacolo di Francesca Reggiani, Valter Lupo e Gianluca Giugliarelli

Gatta Morta è il nuovo spettacolo di Francesca Reggiani, che però ci tiene a precisare di non identificarsi con il suo titolo.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
dal martedì al sabato ore 21.00
domenica ore 18.00

Prenotazione consigliata

CONTATTI
Telefono: 06 3265991
Sito web: www.teatroolimpico.it/evento/francesca-reggiani-gatta-morta
info@teatroolimpico.it
biglietti@teatroolimpico.it
Acquisto online: teatroolimpico.ticka.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=860
Facebook: TeatroOlimpicoRoma

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli