Improvvisazione Teatrale, Parole e Tango

Gli occhi delle donne, in programma sabato 26 e domenica 27 maggio al TeatroSophia, è uno spettacolo tutto al femminile che unisce l'improvvisazione teatrale, il tango e le parole. Perché l'unione di improvvisazione teatrale e tango?  Perché la scintilla che origina le storie d'improvvisazione e la scintilla che da il là ad un tango è la stessa, ossia è lo sguardo; Sono, quindi, gli occhi.

Dagli occhi parte l'idea, la comprensione, la spinta e il desiderio di creare qualcosa insieme.

Da uno sguardo si entra in infiniti mondi dove la donna è protagonista; la donna che vince e che perde, che gode e che soffoca i propri istinti, che a volte sogna o si attacca alla realtà per paura, la donna che si difende o che combatte per un obiettivo, la donna che ride e deride, la donna e i suoi occhi.

Gli occhi delle donne è uno spettacolo in cui senza nessun copione e nessun canovaccio, le improvvisatrici sul palco creeranno storie di ogni tipo e genere, uno spettacolo in cui lo spettatore sarà preso per mano e fatto entrare in un vortice di mondi e di emozioni, fra risate e riflessioni. A passo di tango.

Tenete in alto lo sguardo perché non c'è niente di più intimo che guardarsi negli occhi.

Gli occhi delle Donne

Improvvisazione Teatrale, Parole e Tango

con: Susanna Cantelmo, Cristiana De Maio, Deborah Fedrigucci, Cristina Longo, Federica Mercuri e

Cinzia Zadro

Idea e Regia: Susanna Cantelmo

Foto di locandina: Laura Greco


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma