In scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma da martedì 24 maggio a sabato 28 maggio alle ore 21 e domenica 29 maggio alle ore 18 in PRIMA NAZIONALE - GUANTI BIANCHI, diretto ed interpretato da Paolo Triestino.ù
Opera liberamente ispirata a L'ARTE SPIEGATA AI TRUZZI, di Paola Guagliumi, che ha lo scopo di spiegare l'arte in maniera semplice, non pedante, e divertente nel romanaccio colloquiale dei giovani.

Con la regia di Edoardo Erba e le musiche di Natalia Paviolo la compagnia Diaghilev porta al nostro teatro GUANTI BIANCHI.
Antonio ha passato la vita a trasportare opere d'arte, e anche se non ha studiato, ha finito per capirle meglio dei professori. Raccontando del suo mestiere, con un linguaggio rozzo, comico ma intelligente, prende per mano il pubblico e lo fa viaggiare attraverso due millenni di capolavori. Parla soprattutto per i ragazzi del suo paese, spettatori indifferenti di un delitto infame. È convinto che, per rimanere umani, abbiano bisogno prima di tutto di capire cos'è la bellezza.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21 
domenica ore 18 

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro

GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

Info e prenotazioni:
tel. 06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it
https://forms.gle/wdvxYp27kZb47XH59

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli