Ispirato alla commedia romantica "Harry ti presento Sally"

Un nuovo debutto al Teatro L'Aura HARRY, SALLY…ED IO di Nicolò Mazza de' Piccioli per la regia di Vittoria Citerni di Siena, in scena dal 5 al 9 aprile 2017.
La giovane regista Vittoria Citerni di Siena si ispira alla commedia romantica "Harry ti presento Sally". In scena vedremo l'amore e i rapporti di coppia e di amicizia uomo-donna. Una storia a effetto matrioska in cui si intreccerà la storia della regista dello spettacolo, Nora, con quella degli attori e dei personaggi stessi. Non più solo Harry e Sally e gli attori che li interpretano, ma anche la stessa Nora e il suo coautore e aiuto regia Bruno. In un intreccio di situazioni ambigue e divertenti si assisterà allo svelamento di misteri, segreti e verità… Esiste veramente l'amicizia tra uomo e donna? Quando due persone si lasciano è proprio vero che finisce tutto? Se la regista dello spettacolo perde il suo potere decisionale e si fa travolgere dagli eventi cosa succederà alla commedia? Quando la vita si fonde con il teatro tutto può accadere! In questo climax ascendente, tra l'evoluzione dei personaggi, colpi di scena e situazioni che vi faranno sorridere il divertimento è assicurato.
Vi aspettiamo dal 5 al 9 aprile 2017 con HARRY, SALLY…ED IO di Nicolò Mazza de' Piccioli per la regia di Vittoria Citerni di Siena con Alessandro Giova, Marilina Marino, Maria Laura Moraci e Andrea Puglisi.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma