Un nuovo debutto al Teatro L'Aura HARRY, SALLY…ED IO di Nicolò Mazza de' Piccioli per la regia di Vittoria Citerni di Siena, in scena dal 5 al 9 aprile 2017.
La giovane regista Vittoria Citerni di Siena si ispira alla commedia romantica "Harry ti presento Sally". In scena vedremo l'amore e i rapporti di coppia e di amicizia uomo-donna. Una storia a effetto matrioska in cui si intreccerà la storia della regista dello spettacolo, Nora, con quella degli attori e dei personaggi stessi. Non più solo Harry e Sally e gli attori che li interpretano, ma anche la stessa Nora e il suo coautore e aiuto regia Bruno. In un intreccio di situazioni ambigue e divertenti si assisterà allo svelamento di misteri, segreti e verità… Esiste veramente l'amicizia tra uomo e donna? Quando due persone si lasciano è proprio vero che finisce tutto? Se la regista dello spettacolo perde il suo potere decisionale e si fa travolgere dagli eventi cosa succederà alla commedia? Quando la vita si fonde con il teatro tutto può accadere! In questo climax ascendente, tra l'evoluzione dei personaggi, colpi di scena e situazioni che vi faranno sorridere il divertimento è assicurato.
Vi aspettiamo dal 5 al 9 aprile 2017 con HARRY, SALLY…ED IO di Nicolò Mazza de' Piccioli per la regia di Vittoria Citerni di Siena con Alessandro Giova, Marilina Marino, Maria Laura Moraci e Andrea Puglisi.
Informazioni, orari e prezzi
Per maggiori info:
http://www.teatrolaura.org/portfolio/harry-sally-ed-io/
Orario:
Dal mercoledì al sabato ore 21.00
domenica ore 18.00
Info e prenotazioni:
0683777148
3464703609
nuovoteatrolaura@gmail.com
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli

Toc Toc teatro. Il teatro che bussa alla tua porta
Arriva a Roma il teatro a domicilio
In città

Il Teatro de' Servi riparte il 24 settembre
Una nuova doppia stagione: 9 commedie e 9 comic show per tornare a sorridere
Teatro de' Servi

Adotta uno scrittore
Per la prima volta a Roma il progetto del Salone Internazionale del Libro
Auditorium di Rebibbia N.C. "R. Cinotti"

Teatro per tutti
Spazio Rossellini, polo multidisciplinare della Regione Lazio riapre al pubblico il 15 ottobre
Teatro Roberto Rossellini c/o Istituto di I.S.S. Cine-tv