In scena dal 28 settembre al 1 ottobre al Cometa Off di Roma "Ho sbagliato tutto", lo spettacolo che con i toni tragicomici e feroci della commedia all'italiana racconta la precarietà e l'instabilità della generazione dei millennial in rapporto alle condizioni di molteplici privilegi delle altre generazioni post boom economico.
L'intenzione dello spettacolo, scritto e interpretato da Cristiana Mecozzi e Alessandro Arcodia, autori e attori, è quello di denunciare i forti disequilibri sociali dei nostri anni raccontando tre storie di ordinaria quotidianità: la prima ambientata nel mondo del pubblico impiego racconta la vicenda di Yari, volenteroso trentenne precario assunto come interinale presso un ente pubblico inutile e costretto a scontrarsi con Rosalba, boomer dall'età indefinita che gli renderà impossibile il lavoro e la vita.
La seconda storia vede protagonisti Marika e Mariano, giovani genitori abitanti morosi di un seminterrato nella periferia romana che cercano di barcamenarsi tra sussidi, gratta e vinci e 104.
E infine la storia di Ester, una sognatrice vittima del Favoloso Mondo di Ame?lie che prova il servizio "Life Navigator", ma si ritrova in un vortice di scelte sbagliate, aspettative deluse e crisi economiche, fagocitata nel loop del "se vuoi, puoi".
Diretto dal regista bolognese Riccardo Marchesini e prodotto da Giostra film, "Ho sbagliato tutto" affronta la lotta quotidiana per sopravvivere con sussidi statali,
Informazioni, orari e prezzi
Orario:
28/29/30 settembre ore 21:00
1 ottobre ore 18:00
Prevendita on line:
www.ciaotickets.com/it/biglietti/ho-sbagliato-tutto
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli

Gustavo La Vita
Secondo appuntamento della rassegna di Circo Teatrale Comici, Camici & Friends
Teatro Villa Pamphilj


OFFriti un OFF
Al teatro Lo Spazio una nuova entusiasmante stagione
Teatro Lo Spazio


Muffa, niente si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
La stagione 2023/2024 del TeatroBasilica
TeatroBasilica

Opere di Flavia Mastrella e Antonio Rezza
Una trilogia composta da tre esperienze diverse negli anni e nella forma
Teatro Vascello

Il regalo perfetto
Le vicende di una coppia inserita in uno scenario tecnologico e innovativo
Teatro Golden

Love and Money di Dennis Kelly
TREND - nuove frontiere della scena britannica – XXII edizione
Teatro Belli

