Dal 9 all'11 novembre alle ore 21 in scena al Teatro Tor Bella Monaca la commedia HOLLYWOOD BURGER con GIOBBE COVATTA, PINO QUARTULLO e Fausto Caroli.
Quanti possono dire di aver raggiunto le mete che si erano prefissati all'inizio della propria vita? Quanti possono essere pienamente soddisfatti per aver realizzato il proprio sogno? In una mensa per artisti negli Studios ad Hollywood, due attori mitomani, assolutamente alla deriva ma tenacemente aggrappati al sogno del cinema, se ne dicono e ne fanno di tutti i colori; si passano e spalmano sui loro hamburger senape, maionese, ketchup, con un fare convulso e ingordo come la loro voglia di far parte, in un modo o nell'altro, della magia di Hollywood.
Un inserviente li tratta come fossero intralci, inutili ingombri, ma Leon e Burt non smettono di fare a gara con le loro disgrazie e disavventure. Forse sono anche bravi attori ma il destino si e? accanito contro di loro e allo stesso tempo sono cosi? "teneri" e troppo indifesi per una jungla come Hollywood, da farci innamorare di loro da farci innamorare di loro.
Lo spettacolo è una produzione di La Contrada – Teatro Stabile di Trieste, con il testo di Roberto Cavosi, la regia di Pino Quartullo, scene e costumi di Andrea Stanisci e il disegno luci di Bruno Guastini.
Informazioni, orari e prezzi
Ore 21 .00
BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il teatro allo 06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30), oppure via mail all'indirizzo: promozione@teatrotorbellamonaca.it
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli
La moglie perfetta
Spettacolo scritto, diretto e interpretato da Giulia Trippetta
Spazio Diamante
Gli allegri chirurghi
Commedia di Ray Cooney con la regia di Matteo Vacca
Teatro de' Servi
Dente per dente
Aperitivo con delitto con Piera Fumarola e Aldo Gordiani
Teatro in casa – Interno 13
Roma Madre del mondo. Epica, potere, humanitas
XII edizione Luce sull'archeologia
Teatro Argentina
Sonate Bach. Di fronte al dolore degli altri
Compagnia Virgilio Sieni
Teatro Ambra Jovinelli
Amore
Un ingranaggio nell'organismo umano, che seleziona, sposta, frantuma e ricompone
Teatro Vascello
"A se stesso" di Ekaterina Khudenkikh
Anteprima nazionale del lungometraggio della regista, sceneggiatrice e autrice
Cinema delle Province d'Essai
Quando la scienza fa spettacolo: la Scienza, l'Etica e la Coscienza
Iniziativa che unisce l'esperienza teatrale e l'arte scenica con la divulgazione scientifica
Teatro Argentina
Nella lingua e nella spada
Progetto ispirato alle vite e alle opere di Oriana Fallaci e Aléxandros Panagulis
Teatro di Villa Torlonia
La morte ovvero il pranzo della domenica
Uno spettacolo lieve e toccante intorno al più grande tabù della nostra cultura
Spazio Rossellini

