In occasione del cinquantesimo anniversario dei concerti nella Capitale

Dopo il successo di “Beatlemania!” tornano in scena I Beatles a Roma con la prima di una serie di iniziative per celebrare la venuta dei Fab Four nella Capitale nel 1965.

Cosa lega un gruppo di ragazzi che si preparano a celebrare e il fatto che, cinquant’anni fa, nel 1965 al teatro Adriano si teneva l’unica, irripetibile esibizione live dei Beatles nella capitale e una serie di presenze misteriose evocate dalla musica?

Per qualcuno quel mitico concerto è rimasto un ricordo incancellabile, per altri … si fa ancora in tempo a trovare un biglietto !

I Beatles a Roma con Vox Communication , il supporto di Ebit Roma e con media partner Radio Città Futura presentano “I Beatles a Roma -50 anni fa” in cui, attraverso la storia e la musica dei Beatles eseguita rigorosamente dal vivo, si viene coinvolti in un’avventura, a tratti surreale ma sempre divertente e emozionante in cui non mancheranno racconti e aneddoti sulla storia dei mitici Fab Four!

Media partner: Radio Città Futura- Roma

“I Beatles a Roma-50 anni fa” con Luigi Abramo, Simone Mariani, Martino Pirella, Francesco Cavalluzzo. Lenni Lippi, Raffaele La Pegna, Francesco Pradella, Lorenzo Monaco. Regia di Matteo Ziglio.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma