L'improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali

Tornano in scena i Bugiardini. Dopo i sold out di B.L.U.E il musical completamente improvvisato con il quale hanno letteralmente conquistato il pubblico del Teatro Sette, la compagnia di improvvisazione più conosciuta della capitale, è pronta per una nuova entusiasmante avventura: I Bugiardini show, l'improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali

Dall'11 ottobre fino al 5 giugno 2016 al Teatro Abarico di Roma i Bugiardini danno appuntamento ai loro fan per ben due volte al mese, e non solo. Ogni sera daranno vita a due spettacoli.

Si parte alle 21.00 con il Main Show e si continua con un altro spettacolo alle 22.45. Un Lait Show dall'improvvisazione selvaggia e proibita.

Hanno letteralmente conquistato il pubblico del Teatro Sette di Roma con B.L.U.E il musical completamente improvvisato e ora i Bugiardini, una delle compagnie di improvvisazione più conosciute nella capitale e non solo, tornano in scena con una nuova avventura.

I Bugiardini Show, l'improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali è il titolo della rassegna che li vedrà impegnati sul palco del Teatro Abarico, per tutta la stagione 2015/2016. Due appuntamenti al mese ma soprattutto due spettacoli a sera. Tutto prende il via domenica 11 ottobre e terminerà il 5 giugno del prossimo anno. Un appuntamento bisettimanale che, come ogni spettacolo firmato i Bugaridini, è una miscela di energia, creatività, generosità artistica e fantasia, caratteristiche che renderanno indimenticabile questa nuova avventura teatrale.

Si parte alle 21.00 con un Main Show che vedrà al centro della scena l'esilarante follia di Off the Cuff, la spietata competizione del Maestro Impro, le incredibili storie di The Life Experience, l'avvincente viaggio nel tempo di Ritorno al Passato, la poesia in bianco e nero di Shhh - An improvised silent movie e, infine, l’irriverente omaggio (alcolico) ad Alfred Hitchcock di L'uomo che beveva troppo. Mentre, alle ore 22:45, sarà il momento del Late Show, l'improvvisazione proibita e dove tutto può accadere.

Ad inaugurare la rassegna l'11 ottobre alle 21.00 lo spettacolo Off the cuff, uno dei format più veloci ed esplosivi in cui quattro attori si sfidano in una surreale battaglia a suon di improvvisazione. Alle 22.45, invece, il Late Show farà tremare il palco del teatro Abarico con l'improvvisazione più irriverente e selvaggia che si sia mai vista.

11 ottobre 2015

ore 21.00 Main Show

ore 22.45 Late Show


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma