Improvvisazione teatrale, sketch comedy, stand up comedy per serate di divertimento intelligente e controcorrente

All'Aniene Festival arriva Comedy Night, l'appuntamento con la migliore comicità romana del 2018: improvvisazione teatrale, sketch comedy, stand up comedy per serate di divertimento intelligente e controcorrente.
Lunedì 23 luglio salgono sul palco i Bugiardini in "B.L.U.E.tte" il musical improvvisato.
A partire dai suggerimenti del pubblico, attori e musicisti daranno vita a un mini musical mai visto prima… e che mai rivedrete dopo. Storie emozionanti, personaggi memorabili, battute esilaranti, canzoni appassionanti e coreografie… decisamente coraggiose: ogni cosa sarà creata sul momento o, come dicono gli anglosassoni, "out of the blue". B.L.U.E.tte è una versione speciale dello spettacolo che sta facendo registrare il tutto esaurito nei principali teatri italiani pensata appositamente per Aniene Festival.
Improvvisazione Teatrale Bugiardini nascono a Roma nel 2008 dall'unione di attori di estrazione eterogenea ma accomunati dalla passione per il teatro di improvvisazione. Da allora hanno creato e prodotto numerosi format originali, da ultimo "Shhh – an improvised silent movie", presentato nelle edizioni 2013, 2014 e 2016 del Fringe Festival di Edimburgo (e premiato quale "Must See Show 2013" da FringeReview).


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma