Spettacolo teatrale organizzato dalla compagnia amatoriale ExtraOmnes di Roma.
La Commedia, scritta da Giancarlo Loffarelli nel 1997, ha ricevuto il premio "Miglior Autore" alla terza rassegna nazionale di drammaturgia emergente dell'associazione Marte 2010, il premio "Protagonisti del Teatro" al Festival del Teatro Italiano - Premi Fondi La Pastora e la menzione speciale a Napoli Drammaturgia in Festival. Il testo è stato tradotto in lingua francese, inglese e turca.

La regia è a cura di Marco Belocchi.

Lo spettacolo racconta dell'amore, della perdita, del ritrovamento e delle sue complicazioni.

Sul palco, due coppie rivivono l'intreccio delle loro storie, prima e dopo che si conoscessero. La trama procede per salti temporali con un alternarsi tra passati e presente, e con una cena galeotta rivissuta più volte, che permette di comprendere meglio desideri, debolezze e punti di vista di ciascuno.

La forza dei sentimenti travolge i quattro protagonisti: Edoardo -pianista narcisista appassionato di Schumann-, sua moglie Carla -dottoressa morigerata e in parte distratta-, Ottilia -cantante lirica dal carattere semplice e a tratti volubile- e il professore -personaggio buffo e imbranato senza neanche un nome-.

Informazioni, orari e prezzi

Venerdì 21 Giugno ore 21:00, Sabato 22 Giugno ore 21:00, Domenica 23 Giugno ore 18:00
Ingresso 10€ (+ tessera associativa del Teatro Petrolini 2€), gratuito fino ai 12 anni
3284861024 - savvatore@libero.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli