Spettacolo della compagnia spagnola Enclave Danza

In scena mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre alle ore 21 al Teatro Tor Bella Monaca IA. LA EDAD POSHUMANA, uno spettacolo di danza contemporanea, musica elettronica dal vivo e videocreazione delle compagnie spagnole ES.Arte e Enclave Danza, che affronta lo spinoso tema dell'evoluzione tecnologica nel settore dell'Intelligenza Artificiale.

Si chiude con un progetto spagnolo il TBM DANZA, Festival Internazionale Danza Contemporanea vincitore del bando "Festival di Teatro musica e danza" della Regione Lazio. Spettacolo multidisciplinare ed estremamente attuale.

2045. Molte sono le domande. L'Intelligenza Artificiale può svilupparsi a una velocità esponenziale, questo non ci permette di immaginare un suo sviluppo superiore a tutti i livelli all'umano? L'essere umano ad oggi, non è stato in grado di risolvere alcuni problemi fondamentali in termini di evoluzione personale e sociale. Possiamo immaginare che il Pianeta verrà distrutto dalla nostra incapacità di gestire le nostre vicissitudini in un modo etico e costruttivo?

ideazione e coreografia Cristina Masson

con Cristina Masson, Melisa Marín Luis

musicista Odin Kabal

composizione musicale Ramón Paus

videocreazione Mariel Ml, Juan V. Chuliá

costumi Jasanzo

ES.ARTE | EnClave DANZA in collaborazione con Comunidad de Madrid e Ayto. Soria


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma