Per il 4° appuntamento di CCP JUNIOR - rassegna teatrale per i più piccini, domenica 2 marzo dalle ore 17,00 alle 19,00 sul palco del Centro di Cultura Popolare del Tufello grande appuntamento di Carnevale per i bimbi dai 2 anni in su: Carlotta Piraino e Francesco Casellato metteranno in scena "IL BRUTTO ANATROCCOLO" e poi, dopo la tradizionale merenda, si darà il via ad una festicciola con giochi vari.

La fiaba tradizionale di Andersen sarà raccontata ai più piccoli con l'uso di alcuni evocativi elementi presenti in scena che man mano nel racconto si caricano di suggestione rappresentando mondi.

È un mondo piccolo in un mondo grande, quello del Brutto Anatroccolo, un mondo silenzioso - dei piccoli - che i grandi non vedono.


I bambini saranno disposti vicinissimi alla narratrice e al musicista per interagire con loro ed essere immersi nella magia della fiaba.

CCP JUnior, organizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Terre Vivaci, propone uno spettacolo diverso ogni domenica pomeriggio alle ore 17.00 fino al 6 aprile.

Nove appuntamenti di buon teatro, anzi buonissimo, sia per le storie che propone che per la merenda che verrà offerta dopo ogni spettacolo!

Informazioni, orari e prezzi

CCP Tufello

dalle ore 17,00 alle 19,00

Ingresso a sottoscrizione:
adulti € 7,00
bambini € 5,00

Info:
info@terrevivaci.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli