Domenica 30 maggio, alle ore 11, 14 e 16 nel giardino del Teatro Villa Pamphilj di Roma, tre spettacoli con Gianluigi Capone, artista poliedrico e sorprendente, di quelli che "sanno fare tutto" che intrattiene il pubblico di ogni età con acrobazie, figure, immagini, musica dal vivo, clownerie, giocolerie e giullarate.
Ne "Il Circo all'improvviso" gioca con il fuoco, con diabolo, clave, palline e fazzoletti… gioca con i pensieri, le idee, i sogni.
 
"Il Circo all'improvviso" è inserito nella rassegna Storie e Racconti a Villa Pamphilj organizzata dal Teatro Verde di Roma - nel Parco più bello d'Europa - che offre spettacoli per tutti, grandi e piccini, con burattini, attori, giocolieri, clown, immagini e sogni, rispettando rigorosamente tutte le normative anticontagio Covid 19. Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione.

"Storie e racconti a Villa Pamphilj"è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) a cura di Teatro Verde e rientra nel programma Roma Culture.


Informazioni, orari e prezzi

Ore 11, 14 e 16 

Biglietto 8 euro

Orario segreteria: 
dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18

Info: 
tel. 06 5814176  
scuderieteatrali@gmail.com
www.teatrovillapamphilj.it  promozione@teatrovillapamphilj.it

CANALI SOCIAL TEATRO VILLA PAMPHILJ
Facebook: TSVCorsini
Instagram: teatrovillapamphilj
Canale Youtube: Teatro Villa Pamphilj

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli