Siamo lieti d'invitarvi, mercoledì 14 ottobre a Roma presso Mitreo-ArteContemporanea, all'incontro "Un viaggio lungo la Linea dell'Arcangelo Michele" a cura di Anna Fermi, autrice e ricercatrice che da anni approfondisce la simbologia degli angeli, scrivendo libri su come entrare in unione con loro per sviluppare una coscienza che aiuti a guarire il dolore aprendo alla visione dell'anima. Autrice televisiva (Angeli, Rete 4), Anna Fermi ha scritto numerosi libri sul tema (tra cui: "Vivere con gli Angeli", ed. Armenia, "Ho incontrato il mio Angelo", ed. Piemme, "Gli Angeli ci guidano", ed. Piemme, "I miracoli degli Angeli", ed. Piemme, "I Doni degli Angeli", ed. Armenia).
Per l'occasione, al termine dell'incontro, verrà proiettato, per la prima volta a Roma, Il Mistero della Spada, il documentario sulla Linea dell'Arcangelo Michele. Al termine della visione seguirà infine un momento di confronto con l'autrice che interverrà nuovamente per rispondere alle domande del pubblico

NOTE DELL'AUTRICE
Quattro anni fa in una visione notturna l'Arcangelo Michele m'invitò a partire per un viaggio lungo la Linea che unisce i suoi principali santuari alla scoperta del mistero custodito nel cammino e scrivere, quindi, un libro. Sono partita, ho viaggiato e mi sono lasciata guidare da questi luoghi fecondati dal Cielo. Il cammino della Linea è un percorso di trasformazione spirituale, di guarigione, di liberazione dallo schema del conflitto, un sentiero che porta ad incontrare sé stessi.

Il Mistero della Spada è diventato così l'insegnamento dell'Accademia che ho fondato, il libro che sto scrivendo e il documentario che vi presenteremo. Ho sentito infatti l'esigenza e il desiderio di condividere l'insegnamento accolto attraverso immagini che mostrassero la Bellezza custodita in quei luoghi. Il cammino dona la guarigione, una guarigione che nasce dall'unione di Anima, Spirito e Corpo. Una Bellezza che diventa strumento per allenare lo sguardo e la coscienza al mistero che e' custodita in Noi, nell'incontro con la nostra Anima, lo Spirito dell'Eternità.

IL MISTERO DELLA SPADA
[ Documentario, 52 min, 2020 ]
"Pellegrinaggio interiore lungo i sette santuari dedicati all'Arcangelo Michele. Popoli, persone, luoghi diversi che toccati dalla Spada si uniscono per creare armonia e bellezza e per accompagnare il pensiero verso la visione e la forza dell'anima."

A seguire proiezione del documentario Il Mistero della Spada e dibattito alla presenza dell'autrice.
ROMA
Mercoledì 14 ottobre
Mitreo-ArteContemporanea
Via Marino Mazzacurati 61/63
Ore 20.45: La Linea dell'Arcangelo Michele, incontro con Anna Fermi
Ore 21.30: Presentazione e visione de Il Mistero della Spada
Ore 22.20: Dibattito con Anna Fermi e domande del pubblico
Ingresso ad offerta libera

Info:
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@mitreoiside.com.
Nel rispetto delle normative vigenti, v'invitiamo a specificare nome, cognome, mail e numero di telefono di tutti coloro per i quali s'intende riservare un posto a sedere.
L'ingresso è ad offerta libera e consapevole.
Per l'occasione è possibile tesserarsi al Mitreo (5€) in loco o inoltrando richiesta via mail.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli