Una vera storia di manipolazione. Uno psicodramma

La vita di Massimo, fidanzato con Ludovico da quasi un anno con il quale convive, è fortemente condizionata da un oscuro segreto che mette a dura prova il suo rapporto con il partner. Questo traumatico ricordo diventerà ogni giorno più presente scatenando in Massimo uno stato di odio profondo che lo porterà a manifestare nei confronti di Ludovico un accanimento morboso e manipolatorio, una violenza psicologica che finisce per imprigionarlo in un macabro labirinto senza uscita dove il dolore e la sofferenza diventano inevitabili compagni di viaggio.

Un serial killer dell'anima. Un vampiro energetico. Un mostro che a sua volta  genera altri mostri mettendo a nudo il lato più oscuro dell'essere umano. Qual è il confine fra vittima e carnefice? fra amore e odio? Sono realmente due facce della stessa medaglia?

Delirio di onnipotenza. Perversione. Narcisismo. Bisogno di vendetta. Di riscatto morale. Paura di amare. Il ritorno di un passato destabilizzante che non è disposto a scomparire bensì  a diventare sempre  più ingombrante fino a far sprofondare la verità dei sentimenti in un mare di inutili dubbi.  L'amore e la solitudine sono in lotta continua fra sei personaggi ignari della crudeltà che li circonda e allo stesso tempo li accomuna. Tutto questo davanti ad una porta…che sbatte in continuazione, senza chiudersi mai.

La porta del proprio inferno interiore.

IL QUARTO ELEMENTO

Nella lotta fra due demoni fu un angelo a morire.

Una vera storia di manipolazione. Uno psicodramma.

di Andrés Suriano

Regia di Andrés Suriano e Annalisa Malizia

Il Cast:

Ludovico Imperatori  –  Andrés Suriano

Massimo Santini  –  Gianluca Scuotto

Elena Fagan  –  Ilaria Giambini

Sergio De Venere  –  Cristiano D'Alterio

Roberto Conti  –  Alessandro Di Giulio

Esteban Tinayre  –  Gabriele Namio

Foto di scena e assistente alla regia: Dario Ariosto

Disegno luci: Annalisa Malizia

Make up: Anna Cavaliere

Costumi di scena e scenografia: Amedeo D'Amicis

Grafica: Webdimension


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma