Uno spettacolo dove nulla rimane immutato. Dove nulla è per sempre

Al Teatro Tor Bella Monaca dal 7 al 9 dicembre  è di scena  IL SAPORE DEI MANDARINI, scritto e diretto da Enrico Maria Falconi, con Ettore Falzetti, Barbara Russo, Caterina Fasulo, Ramona Gargano, Andrea Standardi, aiuto regia Roberto Fazioli, costumi Simone Luciani,  scene Luca Garramone. Prodotto da Blue In The Face.

Ambientato a Roma, IL SAPORE DEI MANDARINI narra la storia di Renato (Ettore Falzetti), avvocato in pensione e da poco risposato con Anastasia (Barbara Russo), bellissima e più giovane donna russa, che vive un senso di gelosia e di inadeguatezza nei confronti della moglie.

Anastasia è spesso fuori casa per lavoro e passa molto del tempo libero con la sorella Leila (Caterina Fasulo), una giovane donna altera e annoiata.

La figlia di Renato, Giulia (Ramona Gargano) è preoccupata per il padre non condividendo la sua scelta di risposarsi con una donna straniera e più giovane. Ravvedendo in Anastasia gli atteggiamenti di molte donne dell'est nel comune pensiero italiano.

Giulia desidera un rapporto con il padre più aperto ed intimo ma, allo stesso tempo, gli tiene nascosto il suo rapporto con Marco (Andrea Standardi), un suo coetaneo meccanico.

La verità è che tutto si rivelerà il contrario di tutto.

Dal respiro della commedia ci si muoverà velocemente verso una spy story, con intrighi, viaggi all'estero e fatti legati alla seconda guerra mondiale.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma