Tratto dall'omonimo libro autobiografico di Attilio Spaccarelli

Dopo il successo di pubblico e critica riscosso durante la "Festa della Solidarietà" in piazza S. Giovanni a Roma, dopo la Conferenza-evento di Palazzo Chigi per la Giornata Internazionale della Disabilità e dopo aver iniziato ad andare in scena in giro per l'Italia… Torna in scena lo spettacolo "Il Signore a Rotelle" tratto dall'omonimo libro autobiografico di Attilio Spaccarelli.
Sabato 18 Giugno 2016 ore 20:00 il gruppo degli SpaccAttori si esibirà presso il Teatro Gianelli di Roma.

Le registe Lisa Colosimo e Stefania Papirio portano una testimonianza artistica ed educativa sul tema dell'inclusione e dell'accessibilità.
Un lavoro originale contro le barriere architettoniche e mentali interamente autoprodotto dall'Associazione Culturale ItinerArte che racconta, con taglio ironico e pungente, mai pietistico, le grottesche disavventure di chi ogni giorno è costretto a lottare contro le barriere architettoniche, sociali e culturali.
Valore aggiunto e significativo è il fatto che nessuna delle persone coinvolte nel progetto abbia familiarità con la disabilità, ma vestire i panni del Signore a Rotelle sulla scena ha donato loro una nuova e preziosa consapevolezza.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma