Spettacoli, mostre, laboratori e incontri nell'ambito del teatro di figura

Dal 7 al 9 giugno al Teatro Tor Bella Monaca il Festival internazionale di teatro di figura, diffuso nei teatri della rete dei Teatri in Comune e del Teatro di Roma IMMAGINA 2019.

Il festival sarà ospitato dai Teatri in Comune (Teatro del Lido di Ostia, Teatro Villa Pamphilj, Teatro Tor Bella Monaca) e dal Teatro India. Spettacoli, mostre, laboratori e incontri. Una rassegna delle produzioni nazionali e internazionali più significative nell'ambito del teatro di figura.

Al Tor Bella Monaca, in particolare, nel foyer saranno ospitate le mostre "BURATTINI POSTALI 90 anni di UNIMA Italia" di Albert Bagno e "I BURATTINI DI GAETANACCIO" di Santuzza Calì per la produzione del Teatro Eliseo, con cui ci sarà anche un aperitivo/incontro sabato 8 alle 19. Oltre agli spettacoli, ci saranno anche dei laboratori gratuiti a cura di Ass. Culturale Officine Perfareungioco e di Albert Bagno.

Venerdì 7 si alterneranno la Compagnia Spagnola Angeles de Trapo con ERROR 204, e dall'Islanda la Compagnia Figura con METAMORPHOSIS. Poetry in Motion. Sabato 8 in scena la Compagnia Bertolt Brecht con RACCONTI SU TRE RUOTE, dall'Irlanda la Compagnia Your Man's Puppets con THE CIRCUS STACHAMOOSE e la Compagnia Teatro Verde con SCUOLA DI MAGIA. Domenica 9 giugno, in chiusura, gli spettacoli LA PICCOLA STELLA di Albert Bagno e SCRETCH di Claudio Cinelli.

Spettacoli in sala BIGLIETTO UNICO 7 EURO

Spettacoli all'esterno INGRESSO GRATUITO (contributo a cappello)

Laboratori INGRESSO GRATUITO (contributo a cappello)

Mostre INGRESSO GRATUITO


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma