Nella notte delle streghe tutto può succedere. Specie se si tratta di improvvisazione Teatrale!

Per la notte di Halloween Verbavolant vi invita a una serata in cui poter vivere con divertimento tutti gli incubi possibili. E' Imprò Special Halloween Night in cui maschere, cosplay, musica e improvvisazione teatrale si uniscono per un'unica lunga notte. Due squadre di improbabili mostri si affrontano nell'Imprò, il format nato in Italia e diventato ben presto l'originale marchio di fabbrica dell'improvvisazione Teatrale Italiana nel mondo. Uno spettacolo che vi farà morire dal ridere!

Nessun copione, nessuna sceneggiatura già scritta, solo la creatività e la sensibilità degli improvvisatori sul palco che creeranno sul momento storie e gag di ogni genere e colore. E come sempre negli spettacoli d'Improvvisazione Teatrale un ruolo fondamentale lo ha il pubblico. Saranno infatti gli spettatori a suggerire i temi delle improvvisazioni, a proporre parole sui cui gli attori costruiranno mondi ed emozioni. E saranno proprio gli spettatori a giudicare e a votare ogni improvvisazione fino a decretare la squadra vincente della serata.

Ma la notte di Halloween non finisce così: truccatrici professioniste a disposizione del pubblico per immergersi nell'atmosfera, personaggi da incubo ad ogni angolo, musica con dj per ballare e il contest per la maschera più bella.

Con Alessandro Cassoni, Massimo Ceccovecchi, Tiziano Storti, Daniele Marcori, Deborah Fedrigucci e Susanna Cantelmo

Presenta Pamela Losacco

Notaio Federica Forbicioni

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma