Storie vere, risate necessarie, musica imprevista, questo è lo spettacolo In viaggio con Madonna (Vite disperatamente vissute)". Piccole e grandi imprese della vita quotidiana trasformate in avventure esilaranti e surreali. Tra ricordi, gaffe e drammi domestici, si accompagna il pubblico in un viaggio fatto di ironia e leggerezza, dove ogni inciampo diventa motivo di risata ma anche e soprattutto di riflessione.

"In viaggio con Madonna" è un cammino, tra vite disperatamente vissute ma la leggerezza del racconto scioglie i nodi anche degli eventi più complicati. Uno spettacolo che diverte, sorprende e in fondo consola: perché nelle disavventure degli altri c'è sempre un po' delle nostre. Un viaggio leggero e surreale in cui ognuno può riconoscersi.

In viaggio con Madonna
di e con: Bianca Maria Castelli
con la partecipazione di:
Claudio Bevilacqua, Roberto Capacci ed Enrico Mossena

Venerdì 15, sabato 16 maggio alle ore 21.00 e domenica 17 alle ore 18.00 debutta al Centro Culturale Artemia
(Via Amilcare Cucchini, 38) lo spettacolo
"In viaggio con Madonna"

Informazioni, orari e prezzi

Centro Culturale Artemia
Via Amilcare Cucchini, 38
Roma (zona Monteverde – Portuense/Forlanini)

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli