Il 2 e il 3 dicembre il Teatro IF ospiterà lo spettacolo di bolle di sapone di Mago Cosetto in "In viaggio tra le bolle". Un fine settimana dove il tempo si fermerà e l'immaginazione prenderà il volo, unendo le generazioni in un incantesimo di meraviglia.

Attraverso un'esperienza straordinaria, i bambini rimarranno incantati dalle innumerevoli forme e dai mille colori che le bolle di sapone di Mago Cosetto assumeranno davanti ai loro occhi. Questo spettacolo è un'opportunità per i giovani spettatori di esplorare un universo di fantasia, mentre gli adulti avranno l'opportunità di riscoprire la sensazione di stupore che caratterizza l'età fanciullesca.

Cosetto, il mago delle bolle, ha creato uno spettacolo che fonde l'arte, la scienza e l'immaginazione. Le bolle di sapone, con le loro forme cangianti ed i colori vividi, diventeranno veicoli di trasporto verso mondi incantati e storie affascinanti. Questo evento rappresenta una fusione di intrattenimento visivo e narrativo che porterà il pubblico in un viaggio inaspettato e affascinante.


"In viaggio tra le bolle " è l'esperienza ideale per le famiglie, un momento speciale di condivisione che permetterà a bambini e adulti di immergersi in un mondo di meraviglia, divertimento e stupore.

Lo spettacolo oltre promettere di portare il pubblico in un mondo incantato di bolle di sapone e meraviglia riserva un aspetto ancor più speciale; infatti, una parte dell'incasso sarà devoluta in beneficenza a "Casa Ronald Roma Bellosguardo", che dal 2011 è diventata un faro di speranza aprendo le sue porte per accogliere i bambini malati e le loro famiglie, offrendo loro un rifugio e supporto durante il difficile percorso di cura e terapia.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
Sabato 2 Dicembre 2023 ore 17.30 e 21.00
Domenica 3 Dicembre 2023 ore 17.30

Biglietti: Intero € 15 (prenotazione obbligatoria)

Info e prenotazioni: 
tel. 342 6864372 (anche whatsapp)
Mail: organizzazione@teatroif.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli