Un concorso dedicato alle nuove creazioni

"Incontri coreografici"  che si svolgerà il 23 novembre al teatro Orione di Roma è la prima delle manifestazioni Ballet-ex che si terranno tra novembre e dicembre a Roma e a Caserta.

Un concorso dedicato alle nuove creazioni che ha visto già in passato premiati coreografi prestigiosi e realtà che con il tempo si sono affermate.

Incontri coreografici è una manifestazioni rivolta alla creazione coreografica in tutte le sue forme e nasce dall'esigenza di dare spazio alla creazione coreografica e di offrire concrete possibilità di divulgazione del lavoro dei partecipanti. Oltre ai consueti di riconoscimenti, premi e borse di studio la manifestazione offrirà ai gruppi seniores e professional la possibilità di poter presentare nel 2020 un lavoro di più ampia portata (10 minuti) in uno degli eventi organizzati da Ballet-ex. In tal modo Ballet-ex vuole incentivare la creazione dando delle possibilità reali di visibilità in teatri prestigiosi.

Incontri coreografici è aperto a coreografi indipendenti, gruppi coreografici di scuole di danza e compagnie emergenti.

Seguiranno eventi dedicati all'interpretazione e al talento in cui i ragazzi partecipanti potranno confrontarsi in un clima professionale.

Numerosi i premi in trofei, borse di studio, shot fotografici e abbigliamento danza.

Per tutti i partecipanti sconto del 15 per cento presso il negozio di danza Giselle di Roma All'evento parteciperà anche la compagnia Ballet-ex con la nuova creazione "the perfect moment" coreografia Luisa Signorelli

Maggiori info: www.balletex.com


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma