L' Ar.Ma Teatro dal 9 all'11 giugno ospita Incontro in Terra di Nessuno. In scena Enrico Siagura, Vincenzo Saudelli, Rossella Rapaglià, diretti da Carolina Patino.

Due vecchi amici, che avevano dimenticato il legame che li univa prima della seconda guerra mondiale, si incontrano una notte in un pub londinese, entrambi in preda ai fumi dell'alcool. Tale incontro riaprirà delle ferite del passato che ora necessita di essere ricomposto per evitare che i due amici siano condannati eternamente ad una sterilità insalvabile.
In questa personale discesa agli inferi contemporanei, Pinter ci offre una riflessione lucida sul teatro e sulla poesia in un mondo devastato.

L'opera fu scritta nel 1974, nel momento in cui Pinter visse una crisi esistenziale che lo spinse a ripensare il suo percorso di scrittore, riflettendo sulla necessità della poesia nel mondo attuale.

NOTE REGIA
"Terra di nessuno" è un terreno segnato dall'ambiguità, uno spazio indefinito in cui le identità sono in pericolo nel momento stesso in cui vanno costruite.
Carolina Patino è un' attrice-regista cilena, in Italia da dieci anni per studiare all'Accademia di arte drammatica "Silvio D'Amico" di Roma. Da quattro anni ha formato un gruppo di teatro composto da attori non professionisti. Con questo lavoro tratto da Pinter si segna un'ulteriore tappa di un percorso iniziato con Garcia Lorca e passato per Pirandello e Ionesco.

INCONTRO IN TERRA DI NESSUNO
Con Enrico Siagura, Vincenzo Saudelli, Rossella Rapaglià
diretti da Carolina Patino
scenografia Vincenzo Saudelli e Carolina Patino

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00
domenica ore 19.00

Biglietti 10€

Info:
Tel 06 3974 4093
333. 9329662
info@capsaservice.it

Dove e quando

Spettacoli - Il Teatro de' Servi riparte il 24 settembre
Spettacoli - Teatro per tutti