E' un presidio comico-chirurgico, leggere attentamente il fogliettiìo illustrativo. Può avere effetti collaterali anche surreali!

“Karma e Valium” della compagnia teatrale “Illegale” - avvocati romani - si terrà il 20, 21 e 22 gennaio 2015 presso il teatro Brancaccino di Roma. Parte degli incassi saranno devoluti, come sempre, in progetti di solidarietà sociale questa volta promosso dai Padri Barnabiti di via Ulisse Seni in Roma per i senza tetto.

Un timido commercialista ipocondriaco, un affascinante chef e le loro vicine i casa, tutti alla ricerca di sè stessi e del vero amore. Come fare? Prima di tutto, sarebbe bene che ognuno trovasse il proprio equilibrio... Ma meglio i farmaci o la psicoterapia? Riusciranno i rimedi "scontatissimi" trovati su internet a risolvere i problemi di tutti? Sembra proprio che ci sia un coupon per ogni esigenza, basta cercare e... essere disposti ad accogliere in casa, per una settimana - vitto e alloggio compreso s'intende - due improbabili "terapiste".

Questi gli ingredienti di una divertente commedia degli equivoci, nella quale tutti cercano di apparire migliori di come sono... anche a costo di scambiare la propria identità.

Una commedia di Maria Pia Sabatini, regia Alessandra Sani.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma