Quando la medicina non riesce a fornire risposte agli strani sintomi della giovane Regan, Chris sua madre, disperata, si rivolge a un prete per chiedere aiuto.

Ma prima che padre Damien possa affrontare ciò che ha di fronte, deve superare un problema enorme che riguarda la sua fede in Dio e le sue convinzioni.

Una battaglia fino all'ultimo respiro con i demoni che vogliono la nostra vita. La prova di fede più agghiacciante ed estrema, prende vita sul palco. Trasforma le inquietanti battaglie del bene contro il male, della fede contro il dubbio e dell'ego contro l'ethos in un'esperienza unicamente teatrale, tanto sofisticata quanto emotivamente coinvolgente.


L'Esorcista è l'adattamento teatrale di John Pielmeier, (Agnese di Dio) del romanzo omonimo di William Peter Blatty, da cui è stato tratto il film celeberrimo di William Friedkin.

L'Esorcista 
di John Pielmeier tratto dal romanzo di William Peter Blatty
Musiche: Ben Sprecher Stuart Snyder
Regia: Alberto Ferrari  

Informazioni, orari e prezzi

Botteghino del teatro olimpico Piazza Gentile da Fabriano 17:
Orario Dal lunedì al venerdì orario 10.00-13.00 e 14.00 – 18.00 fino all'8 settembre
Dal 9 settembre orario continuato 10.00 – 19.00 tutti i giorni.
TELEFONO 063265991
biglietti@teatroolimpico.it

Scrivendo a:
biglietti@teatroolimpico.it
è possibile anche acquistare con Carta di Credito Visa e MasterCard (commissione aggiuntiva: € 1 a biglietto), lasciando un recapito telefonico verrete richiamati da un operatore

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro

CONTATTI
Telefono: 06 3265991
info
info@teatroolimpico.it
biglietti@teatroolimpico.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli